Pagine

sabato 12 dicembre 2015

Darth Vader è stato a Rozzano

Alla fine è successo. C'era da aspettarselo. Con la puntualità di pusher davanti alla scuola.

DARTH VADER E' STATO A ROZZANO.

Ora. Io ho un sacco di amici negri, ma qui Darth Vader ha esagerato. Ma andiamo al punto.

Cosa è successo? Darth Vader ha provato a cancellare il Natale. E si sa, se provi a cancellare il Natale come minimo Yoda indossa una felpa con scritto "NATALE" e il Consiglio dei Jedi ti uccide con l'Onda.


Allora sia chiaro Darth. Sei negro, prendine atto. Non riuscirai mai a scalfire questa antica tradizzzione millenaria che tutto il mondo ci invidia, e cioè quella di mettere sulla scrivania dei pupazzetti e della paglia e delle lucine psichedeliche.

Te la fai con le teste di turbante? Beh, sono cazzi tuoi. Se vieni nella Repubblica Galattica devi imparare il mio dialetto, la mia cultura e l'antica tradizzzione. Ti iscrivi ai corsi serali della Scuola per Jedi e impari a fare quello che si fa da sempre nella Repubblica Galattica: lamentarsi e polemizzare.


E' facile.
Domani ti fanno una multa perchè hai parcheggiato la tua Trabant (1) davanti a un tatooinissimo SUV? Il governo risponda. Anche se tu non li hai chiamati.
Domani vai in posta e prima di fare una coda millenaria ti si incastra la nerchia nella porta girevole? Lo dicevo io che questa porta girevole è stata costruita da quei Wookiee che ci copiano i vestiti e mandano a puttane la nostra economia.

Ma soprattutto impara a dire: LA MORTE NEGRA E' VICINA.

L'ordine naturale nella Repubblica Galattica è stato sconvolto. Nulla è più come prima.
Vedi Darth Vader, oggi sei tu. Ma se solo non fossi così negro da non imparare l'antica tradizzzione potresti fare anche tu come noi.

Tipo lamentarti e polemizzare per nulla. O forse per sport.


(1) Darth Vader ha una Trabant, o al massimo una Dacia. Perchè oltre ad essere negro è anche un pochino comunista.


Nessun commento:

Posta un commento